Nessun costo di prenotazione

Prenotazione sicura garantita

Portale di prenotazione ufficiale dell’

Unione Albergatori e Pubblici Esercenti dell’Alto Adige

Booking Alto Adige in Febbre da Mondiali

Regolamento del concorso a premio “Booking Alto Adige in Febbre da Mondiali”

Soggetto promotore
HGV-Service Cooperativa con sede a Bolzano – Via Macello 59, P.IVA. 00576540215.

Denominazione
“Booking Alto Adige in Febbre da Mondiali”

Durata
Dal 19 dicembre 2019 fino all’8 marzo 2020

Destinatari
Possono partecipare al concorso tutti i consumatori finali maggiorenni.

Ambito territoriale
Il concorso si svolge in ambito nazionale. Tuttavia, la partecipazione è consentita anche dal resto del mondo.

Modalità di svolgimento del concorso a premio

  • Il concorso a premio si svolge online sul sito internet https://concorso.bookingaltoadige.com con server in Italia. La partecipazione al concorso a premio è ammessa dalle ore 08:00 del 19/12/2019 alle ore 23:59 del 08/03/2020.
  • Tutti i consumatori finali che dalle ore 08:00 del 19/12/2019 alle ore 23:59 del 08/03/2020 concluderanno una prenotazione sulla piattaforma di prenotazione “Booking Alto Adige”, hanno la possibilità di partecipare al concorso. Nella conferma di prenotazione sarà inserito un link attraverso il quale si giunge al modulo di partecipazione. Il modulo di partecipazione online deve essere compilato per intero inserendo i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail e codice di prenotazione. L’omessa indicazione di uno dei sopra citati elementi comporta l’esclusione dal concorso a premio.
  • Ogni persona può partecipare al concorso a premio più di una volta. Per ogni prenotazione è possibile partecipare una volta.
  • L’estrazione dei tre vincitori avverrà entro l’8 marzo 2020 presso la Camera di Commercio di Bolzano, via Alto Adige 60, 39100 Bolzano, attraverso un sistema random telematico e sotto la sorveglianza di un funzionario della Camera di Commercio di Bolzano.
  • Successivamente all’estrazione per determinare i 3 vincitori del concorso a premio, sarà effettuata un’ulteriore estrazione per determinare 10 vincitori di riserva. Tutto ciò avverrà sempre sotto la sorveglianza del funzionario della Camera di Commercio di Bolzano.
  • I vincitori saranno avvisati per iscritto a mezzo e-mail entro 2 giorni dall’estrazione. Il vincitore dovrà accettare la vincita entro 7 giorni dall’invio dell’e-mail di avviso della vincita inviando una e-mail di accettazione all’indirizzo info@bookingaltoadige.com. Scaduto questo termine, il vincitore perderà ogni diritto al premio e di conseguenza sarà informato il vincitore di riserva. La procedura di avviso e il termine rimangono come sopra indicati.
  • I vincitori dovranno prenotare il loro soggiorno entro il 08/03/2021. Dopodiché la vincita si ritiene scaduta. Il buono può essere utilizzato per una unica prenotazione sul portale di prenotazione “Booking Alto Adige” (https://www.bookingaltoadige.com). I vincitori possono prenotare un soggiorno in una struttura ricettiva a loro scelta presente sul portale e disponibile per il periodo di tempo desiderato. Se il costo del soggiorno supera la somma di € 100,00 (IVA inclusa), il vincitore dovrà corrispondere la differenza. Il buono può essere utilizzato esclusivamente per i servizi online offerti sul portale di prenotazione “Booking Alto Adige”. Per il riscatto del buono il vincitore si deve rivolgere direttamente al portale di prenotazione “Booking Alto Adige” al seguente numero telefonico 0471317840 o via e-mail al seguente indirizzo info@bookingaltoadige.com indicando nell’e-mail il proprio numero di telefono.
  • Non sussiste il diritto al pagamento in contanti della vincita, neanche di un eventuale importo residuo.
  • Il concorso a premio sarà pubblicizzato tramite Internet, social network e newsletter.

Natura e valore complessivo del premio
Tre buoni per un soggiorno presso una struttura ricettiva a scelta dei vincitori, prenotabile sul portale di prenotazione “Booking Alto Adige” (https://www.bookingaltoadige.com) con il valore indicativo di rispettivamente 90,91 Euro (IVA escl.)

Termine di consegna del premio
I premi saranno consegnati ai tre vincitori tramite e-mail entro 2 giorni dall’accettazione della vincita.

Dichiarazione
Il soggetto promotore dichiara che non intende avvalersi del diritto di rivalsa ai sensi dell'art. 30 del D.P.R. 600 del 29/09/1973.
Il regolamento completo sarà a disposizione dei consumatori presso il soggetto promotore e sul sito web https://concorso.bookingaltoadige.com

Onlus
I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti all'ente ONLUS “Südtirol hilft” con sede in Piazza Verdi 43, 39100 Bolzano, P.IVA 02518600214.

 

Bolzano, li 29 novembre 2019                                                   HGV-Service Cooperativa           

 

booking alto adige garantisce
  • Prenotazione sicura.
  • Protezione dei dati personali.
  • Nessun costo di prenotazione.
  • Prezzo finale trasparente.

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare l’informativa
sulla Privacy e sui Termini & Condizioni generali.

Il portale di prenotazione dell’Alto Adige
Booking Alto Adige

Qui troverete una vasta selezione di alloggi in tutto l’Alto Adige.
Scegliete tra le diverse tipologie, categorie, servizi e le varie fasce di prezzo e prenotate online in modo semplice, sicuro e veloce.
Con Booking Alto Adige inizierà la vostra vacanza spensierata!

Qui trovate Booking Alto Adige
HGV Service Cooperativa
V. Macello 59
I-39100 Bolzano
P.iva 00576540215
Link utili su Alto Adige