Booking Alto Adige
Sapevi già che...?
Alto Adige inside

Storie dell’Alto Adige sul nostro blog

Cari lettori,

se siete capitati qui, sul nostro blog dedicato all’Alto Adige, probabilmente questa regione vi appassiona e ci siete già stati. O forse siete semplicemente curiosi di saperne di più… Chissà! Quello che possiamo assicurarvi è che vi racconteremo tante bellissime storie su questa terra immersa tra le montagne, rendendovi pressoché impossibile non innamorarvi alla follia dell’Alto Adige ☺

Cosa vi viene in mente quando pensate all’Alto Adige? Una ricca tradizione culinaria e vini eccellenti, divertenti attività all’aria aperta immersi nella natura, relax e armonia di anima e corpo, splendidi paesaggi costellati di laghi e montagne, una lunga tradizione culturale, tramandata per secoli di generazione in generazione, e persone calorose ed ospitali? Se vi affiorano alla mente queste immagini, state pensando proprio all’Alto Adige! Ma la regione ha anche altro da offrire… essa, infatti, racchiude preziosi tesori nascosti che le guide non raccontano e spesso non sono visibili ad occhio nudo. Ed è proprio di questi tesori che vogliamo raccontarvi in questo viaggio virtuale attraverso l’Alto Adige, dandovi sempre qualche consiglio utile lungo la strada.

Grazie a storie avvincenti su diversi argomenti, potrete farvi un’idea di questa terra e dei suoi abitanti ed immergervi a pieno nella suggestiva atmosfera altoatesina. Chi volesse scoprire questi luoghi anche di persona, può prenotare in modo semplice e veloce la sua prossima vacanza in Alto Adige sul portale di prenotazione “Booking Alto Adige”!

Buon divertimento in questo viaggio informativo – e speriamo presto anche esplorativo - alla scoperta dell’Alto Adige!

Il vostro team di “Booking Alto Adige”

Ultimi articoli

Mappa

Categorie

Tesoreria

La tua vacanza

Iscriviti alla nostra newsletter